View Post

Come funziona la promo Cashback 1% di Satispay

by Redazione TecnoGazzetta

Spese pazze d’estate con il Cashback di Satispay Tutto quello che si deve fare per ottenere il massimo con il Cashback di Satispay è facile: La domenica sera, assicurati di aver sempre impostato il tuo Budget almeno a 200€: l’iniziativa è …


View Post

Mooney punta tutto su una carta sempre più digitale

by Valerio Longhi

La carta Mooney ora è attivabile direttamente dall’app. L’app Mooney: scelta da più di 600 mila utenti anche per i pagamenti quotidiani. Oltre il 50% delle transazioni dell’azienda nel 2021 è cashless  A distanza di soli quattro mesi dal lancio, …

View Post

FireEye Mandiant, uno sguardo sulle operazioni ransomware DARKSIDE

by Redazione TecnoGazzetta

Mandiant ha rilasciato un nuovo report sulle operazioni ransomware DARKSIDE. Da quando DARKSIDE è apparso nell’agosto 2020, è attivo un programma di affiliazione ransomware-as-a-service (RaaS). I creatori di DARKSIDE e i loro affiliati, durante le attività condotte in questi mesi, …

View Post

Impossibile garantire cybersicurezza con data protection officer a 500 euro/anno

by Redazione TecnoGazzetta

“Oggi abbiamo Data Protection Officer che sono ‘soprammobili’, i quali vengono svogliatamente assunti come risorse esterne e sono sottopagati. Alcune piccole amministrazioni corrispondono annualmente circa 500 euro l’anno in favore dei loro DPO che inevitabilmente assumono numerosi incarichi sottopagati per …


View Post

Revolut elimina le commissioni per sostenere la lotta al COVID-19 in India

by Redazione TecnoGazzetta

Revolut incoraggia i propri clienti a effettuare donazioni agli enti di beneficenza che sostengono i soccorsi in India tramite la sua funzione Donazioni in-app Revolut ha annunciato la temporanea eliminazione delle commissioni sugli invii di denaro transfrontalieri effettuati verso l’India, …

View Post

Dopo la pandemia il consumatore è sempre più digitale

by Valerio Longhi

Presentata la ricerca di Netcomm in collaborazione con MagNews sui nuovi comportamenti d’acquisto dei consumatori italiani durante la sedicesima edizione del Netcomm Forum L’emergenza sanitaria ha rivoluzionato il customer journey, aumentando l’adozione dei touch point digitali da parte dei consumatori(analizzati …